Torna la Rassegna Enogastronomica delle Valli Varesine

rassegna enogastronomica Strada dei sapori delle valli varesine
Italiano

Torna l'autunnale appuntamento con i sapori e la tradizione! Torna la rassegna Enogastronomica della Strada dei Sapori delle Valli Varesine!

Nei fine settimana di ottobre e novembre vieni a scoprire le bellezze delle Valli Varesine e cogli l’occasione per fermarti in uno dei ristoranti aderenti e degustare nuovi menu.

COME FUNZIONA
1. Consulta le offerte degli chef dietro riportate
2. Scegli e prenota direttamente al locale che preferisci
3. Segui la Strada @StradaSaporiValliVaresine

Per festeggiare i 5 anni della Rassegna quest'anno abbiamo delle novità per voi:

Vieni il 22 ottobre a Laveno Mombello presso l'infopoint della Strada e il 12 novembre a Lavena Ponte Tresa a incontrare i produttori e acquistare da loro direttamente le prelibatezze varesine. Inoltre verrà organizzato un laboratorio per i più piccoli per maggiori informazioni seguici su fb @StradaSaporiValliVaresine

Da quest’anno la Strada ti premia!
Raccogli su questo opuscolo i timbri dei locali aderenti alla rassegna. Al termine dell’evento, presentando questa locandina all’InfoPoint della Strada dei Sapori (Laveno Mombello, piazzale Europa 1 - tel. +39 0332 667223) o via mail a iatlaveno@stradasaporivallivaresine.it potrai ricevere il tuo premio:
2 timbri: cofanetto con due prodotti di bellezza al Latte d’asina
3 timbri: visita guidata con guida professionista all’eremo di Santa Caterina più aperitivo presso il Ristoro dell’eremo di Santa Caterina
4 timbri: cesto di prodotti tipici del valore di 35 euro